I pacchi sono solitamente spediti entro 2/5 giorni lavorativi dopo il ricevimento del pagamento, inviati tramite SDA / Poste italiane in Posta1 (in base alle caratteristiche del pacco) con controllo e consegna senza firma. Se preferisci una consegna con SDA Extra con richiesta di firma, sarà applicato un costo aggiuntivo, pertanto contattaci prima di scegliere questo mezzo. Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.
Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.
Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.
Reso del tuo pacco
Si ha la possibilità di reso solo se il pacco non viene aperto da imballo originale nè in alcun modo alterato, in caso contrario non accettiamo il reso.
Per evitare qualsiasi errore con i ricambi accertarsi che siano quelli corretti per il vostro elettrodomestico, in caso di dubbi contattateci tramite Whatsapp inviando foto etichetta elettrodomestico al numero +39 330 421086.