• Anniversario di Assistenza Tecnica

    Anniversario di Assistenza Tecnica

  • WhatsApp -contact

Categorie

Speciali

I nostri negozi

I nostri negozi

Di.Gi.T. Service Ricambi Elettrodomestici e Deterfuso In Spoltore Via Indipendenza,18

Informazioni

Termini e condizioni di vendita-Di.Gi.T Service

Le presenti condizioni generali di vendita si intendono integralmente accettate dal committente al momento dell’ordine. 

Ordini 

Tutti i prezzi si intendono Iva inclusa e sono espressi in euro. I prezzi sono al netto di spese di trasporto. Di.Gi.T servce si riserva di modificare i prezzi esposti nel proprio sito in qualsiasi momento, con esclusione degli ordini già accettati dalle parti. Il Cliente, con l'invio della conferma d'ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente le condizioni di vendita generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite.
Le informazioni riportate su http://www.digitservice1997.it possono essere soggette a modifiche senza preavviso. Di.Gi.T Service esclude ogni responsabilità per eventuali errori ed omissioni nelle informazioni fornite sul sito e si impegna ad informare il cliente su eventuali errori o cambiamenti al momento dell'accettazione dell'ordine. 

Spese di spedizione

Le spese vengono calcolate in base al peso/volume del pacco e verranno indicate nel carrello al momento della compilazione dell'ordine.
La merce verrà consegnata da un trasportatore nazionale. La data di prevista spedizione del vostro acquisto verrà indicata nell' e-mail di conferma dell' ordine (mediamente da 2 a 7 gg lavorativi a seconda della disponibilità in magazzino). Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato sul documento accompagnatorio (DDT).Se risulta un danno evidente all'imballo occorre: esprimere una riserva: il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere o segnalare nell' apposita casella "Accetto con diritto di riserva". Sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito.
Respingere la merce danneggiata, qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco. Avvisare immediatament eDi.Gi.T Service dell'accaduto

digitservice1997@libero.it - Tel +39 085/9350842 - Cell +39 330/421086

Disponibilità prodotti
I prodotti in promozione lo saranno fino ad esaurimento scorte. Farà comunque fede la nostra conferma d'ordine, che seguirà la cronologia delle richieste pervenute. 
Le immagini degli articoli sono indicative. Ci riserviamo di modificare eventuali errori di battitura informandovi per tempo in caso di ordine.

Fatturazione
Ogni ordine sarà accompagnato da regolare scontrino fiscale valevole ai fini della garanzia.

Pagamenti previsti 
- Pagamento anticipato con PAYPAL all' ordine del 100% dell' importo incluse le spese di trasporto.
- Pagamento anticipato con CARTA DI CREDITO
- Pagamento in contrassegno con sovraprezzo di 9 euro

Informazioni sul diritto di recesso

Ai sensi e nei limiti di cui al D.lgs 22 maggio 1999, n. 185, il Cliente ha diritto di recesso entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce richiesta. Sempre ai sensi del citato D.lgs 185/99 si precisa che il diritto di recesso è esclusivamente riservato ai Clienti definibili quali "consumatori" quindi solo alle persone fisiche che acquistano i prodotti per uso proprio e agiscono per scopi non riconducibili all'attività professionale eventualmente svolta, con esclusione quindi di commercianti, rivenditori, professionisti, ecc.

Reso

Il Cliente può restituire gli articoli entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce richiesta.

Contattaci per avere info su come restituire il prodotto

mail digitservice1997@libero.it  - Cell +39 330/421086